Idrocolon terapia

Nel trattamento d' idrocolonterapia viene profondamente lavato in modo delicato il nostro intestino. Il colon viene purificato attraverso un apparecchio professionale di ultima generazione che integra anche la cromoterapia.

Acqua temperata, appositamente preparata dalla macchina, viene introdotta, molto dolcemente, mediante un'infusione, all'interno dell'intestino.Il paziente è comodamente sdraiato sulla schiena. Il trattamento è molto igienico, indolore e inodore.

I residui di scarto, come tossine, incrostazioni fecali molto vecchie, scorie, batteri, virus, candida/micosi, nidi di parassiti, vengono aspirati ed eliminati direttamente dalla macchina grazie all'idrocolonterapia. I residui di scarto provocano danni alla flora intestinale e al regolare e naturale movimento dell'intestino (peristalsi intestinale).

Questi creano inoltre infiammazioni alla parete intestinale, e le preziose sostanze nutritive non vengono assorbite correttamente né assimilate dal nostro organismo.

 

Mantenendo i residui di scarto sulle pareti del nostro intestino, questi, passano attraverso la parete intestinale arrivando nel sangue, e ciò significa un'autointossicazione del corpo con le relative ripercussioni su tutto l'organismo.

La pulizia dell'intestino stimola la funzione intestinale e migliora anche il sistema metabolico e immunitario del corpo. Un intestino sano è la base per avere sangue e corpo sani. Come la radice per un albero, così è l'intestino per l'uomo.

E questa relazione è spesso causa di tante malattie: problemi di concentrazione, depressioni, malattie reumatiche, allergie, malattie della pelle (eczemi, psoriasi, etc.), stanchezza, emicrania, cefalea, diverticolite, colite ulcerosa in fase remissiva, colon irritabile, meteorismo, stipsi e diarrea.

© 2007-2017 by Margarita García Medicina Tradizionale Cinese

  • w-facebook